Informazioni Check-in / Check-out
- Posso partire o arrivare in orari o date diversi? Se hai necessità particolari puoi contattarci e cercheremo di venirti incontro nel limite del possibile. In alta stagione gli arrivi e le partenze sono sempre di Sabato o di Domenica.
-
A che ora posso prendere possesso dell’appartamento? Gli appartamenti vengono consegnati il giorno previsto per l’arrivo dalle ore 12:00 sino alle ore 18:00. Eventuali arrivi oltre l’orario dovranno essere comunicati per non correre il rischio di arrivare e non poter entrare in casa.
-
Posso arrivare prima dell’orario previsto e prendere possesso dell’appartamento subito? Se arrivi prima dell’orario previsto per la consegna degli appartamenti, possiamo effettuare tutte le pratiche di check-in ma non ti garantiamo la disponibilità immediata dell’appartamento.
-
A che ora devo lasciare l’appartamento il giorno della partenza? Il giorno della partenza le chiavi degli appartamenti vanno riconsegnate dalle ore 8:30 alle ore 10:00 del mattino.
-
In caso di partenze antecedenti le ore 8:30 del giorno di check-out, puoi consegnare le chiavi su nostra indicazione, la cauzione verrà inviata dopo il controllo dell' appartamento via bonifico o vaglia postale.
-
Il mio aereo/treno parte di sera tardi, posso tenere l’appartamento sino a sera? No, non è possibile per motivi organizzativi. Il sabato gli appartamenti devono essere preparati per i nuovi ospiti in arrivo.
-
La biancheria da letto e da bagno viene fornita? La biancheria da letto e da bagno non è presente al ’interno dell’appartamento.
-
L’angolo cottura è dotato di tutto il necessario per cucinare? Si, nel’ angolo cottura trovi tutto il necessario per cucinare: pentole, padelle, tegami, piatti, tazze, bicchieri, posate ecc…, il tutto in quantità adeguate al numero massimo di persone che possono occupare la casa.
- Il giorno della partenza devo pensare io alla pulizia? Il giorno della partenza l’appartamento dovrà essere lasciato in buone condizioni, come trovato al' arrivo, con l’angolo cottura pulito. Ciò significa che non dovranno esserci piatti e stoviglie sporche, pentole e padelle incrostate, e se utilizzate il forno, anche quello dovrà essere pulito. In frigorifero non lasciate nulla, e fate sì che sia pulito. Infine vi preghiamo di lasciare la spina attaccata alla corrente. E’ severamente vietato lasciare negli appartamenti i rifiuti. Questi ultimi dovranno essere gettati negli appositi contenitori siti nelle vicinanze dell’appartamento, pena il pagamento di Euro 50,00 sottratto dalla cauzione per la pulizia.